venerdì 11 aprile 2014

Siam tre piccoli porcellin

A dire il vero, mi vergogno profondamente di come sto scrivendo questo post. Pulcino 2 mi dorme sulla pancia e ho aperte due schermate in modo tale che Pulcina possa vedere la sua adoratissima Minnie su YouTube. Maledetto sia il signor Rai YoYo che ha tolto "La casa di Topolino" dalla programmazione. Questo evento ha destabilizzato il ritmo famigliare!!!!
Pulcina è stata dai nonni per un pomeriggio e visto che Pulcino adora il rumore della macchina da cucire mi sono dedicata a qualche ora di relax confezionando il top dei tre cuscini per il not-so-extreme makeover della cameretta.
Sto continuando a utilizzare i due FQ bundle di Riley Blake Peak Hour e sono deliziata dai risultati.
I due cuscini laterali sono stati realizzati a schema libero, adoro il patchwork improvvisato e quello centrale utilizzando un tutorial di Sew Mama Sew. Per dare un tema conduttore al trio ho inserito delle bande di tessuto a scacchi per portare tutto a misura.

Cuscino con finestra centrale e accenti in bianco, schema libero, dimensioni finali 50x50:
 Cuscino "Not your Traditional Log Cabin" di Sew Mama Sew, dimensioni finali 50x50:
 Cuscino con una base di log cabin e un po' di improvvisazione, dimensioni finali 50x50:
Mi sto anche adoprando per finire il trapuntino che sarebbe ideale sul lettino in questo periodo, non fosse che Pulcino si è installato in pianta stabile addosso a me, giorno e notte!!! Il lettino è sommariamente inutilizzato...

Fervono intanto i preparativi, domenica grandi festeggiamenti per il secondo compleanno della mia principessa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento