lunedì 12 maggio 2014

Auguri a tutte le mamme - Happy Mother's Day to mums everywhere!

La mia seconda festa della mamma si è appena conclusa e sono felicissima. Il regalo più bello? I due monelli che mi riempiono le giornate di sorrisi e felicità.
My second Mother's Day has just gone by and I'm so thankful. Best gift? My two rascals filling my days with smiles and happiness.

Sabato siamo stati in Bergamo città e abbiamo visitato il mercatino dell'hobbistica. Qui è arrivato il primo regalo da parte di Uomo. Sono viziata lo so... Ecco la collana di Original Art:
On Saturday we went to the city centre for some shopping at the Craft Market. Here is the first gift I got from Man.I know,  I'm such a spoilt mother! A fabric necklace by Original Art:
Mi piace tantissimo e non ho perso occasione di sfoggiarla per tutto il fine settimana (ed è anche sopravvissuta a Pulcina che fino a ieri era riuscita a rompere ogni mia proprietà sberluccicosa)!!!
I think it's adorable and I got to wear it all the weekend through (it also survived my daughter who's acknowledged to destroy all my personal belongings, especially the sparkling ones).

Domenica, invece, due bellissimi biglietti a forma di manine confezionati dai miei pulcini con l'aiuto del papà e l'azalea della ricerca. Non vedo l'ora che sbocci!
And on Sunday I was also presented with two beautiful hand-shaped cards made by my children with the help of their Daddy and an Azalea for Cancer Research. Can't wait for it to bloom!

Nessun commento:

Posta un commento