giovedì 1 maggio 2014

Piccole donne imparano a quiltare

Grazie, grazie, grazie signor Informatico che hai ridato Internet al mio PC!!!!!!!!!! Sono state due settimane pressoché interminabili e l'unica, minuta, finestra sul mondo è stata il mio minuscolo e lumacoso cellulare. Odio navigare dal telefono, figuriamoci scrivere!!!!!!
Non avendo avuto distrazioni google-centriche questi giorni sono stati molto operosi.
La mia diligente assistente mi ha aiutata a preparare il sandwich per i cuscini maschili per il Not-so-Extreme Makeover della cameretta. Dobbiamo ancora collaudare la messa in tensione visto che alla fine il risultato è stato un po' molliccio ma mi ritengo orgogliosissima della mia Pulcina che armeggiava con nastro adesivo e passava alla sua mamma le spille da baglia.

Qualche giorno più tardi ho spolverato la macchina da cucire e terminato l'opera... Ecco qui il lavoro finito!
Il retro è fatto con gli avanzi di stoffa, è questo il motivo per cui le altezze sono tutti diverse!
Già che c'ero mi sono rimboccata le maniche e ho finito anche il quiltino.
Quiltino per Pulcino 2 - Fronte
Quiltino per Pulcino 2 - Retro
Quiltino per Pulcino 2 - Particolare
Tutti tessuti Riley Blake della linea Peak Hour. Ora manca solo il quilt grande! Top, imbottitura e retro aspettano di essere assemblati...

Nessun commento:

Posta un commento