giovedì 22 maggio 2014

Capolavori di stoffa - Fabric masterpieces

Le rare volte che il nostro televisore non è acceso su qualche canale che trasmette pimpanti cartoni animati supercolorati, mi piace rifarmi gli occhi guardando Fratelli in affari... Al di là della mia impudente e svergognata cotta per Jonathan, ragion per cui Uomo ha opposto il veto alla mia decisione di chiamare Pulcino Gionata, il bricolage e l'arredo rivestono per me un'attrattiva di immenso fascino.
From time to time, well, actually, very rarely, my TV in not on some channel broadcasting loud cartoons in vibrant colors. Well, this it the time when I get to watch Property Brothers! Besides my well known and blatant crush on Jonathan (the reason why my Man vetoed my choice to name my baby boy Gionata), I must admit that I find renovations extremely attractive.

Ho visto usare questo trucchetto un sacco di volte con risultati eccellenti e spese contenutissime: quadri in tessuto!!!!!
I saw this trick used many times, the result was excellent and it was not expensive at all: fabric frames! 

Qualche tempo fa ho acquistato su Di Lana e D'Altre Storie del tessuto in bianco e nero della linea Mystique di Riley Blake. Adorabili! 
Some time ago I bought  some black and white Mistique yardage by Riley Blake from Di Lana e D'Altre Storie. Adorable!

Incorniciati e appesi a muro... questa è la prima parete del corridoio. La seconda è ancora in fase di preparazione. Il tutto per donare un pò di vita a un ambientino un po' spento: per l'estate progettiamo una verniciata in rosa fragola (o almeno è quanto spero io)!
I just framed it and hung it on the hallway's wall. This is actually the first wall, the second one is still in the making. The hallway has always been pretty dull, I just wanted it to have a fresh look! We are also likely to paint it strawberry pink this summer (or, at least, I hope so)!

E per finire uno scorcio del mio nuovo lavoro a punto croce... non di Lizzie Kate stavolta! Chi indovina di che si tratta? 
And last, but not least, a sneak peak of my current, not Lizzie Kate related, cross stitch project. Can you guess what chart I'm working on?

Nessun commento:

Posta un commento